Si informano i genitori, gli alunni e il personale scolastico che, in occasione delle festività natalizie, l’attività didattica sarà sospesa dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio 2021. Si ricorda che gli uffici di Segreteria saranno aperti al pubblico, nelle giornate del 28, 29, 30 dicembre 2020 e 4 gennaio 2021, su appuntamento.

Si coglie l’occasione per porgere i più sinceri auguri  agli alunni, alle famiglie, al personale scolastico, all’Amministrazione comunale, alle Associazioni e a tutti coloro che cooperano con la scuola nello svolgimento della propria attività educativa. In un momento così particolare causato dall’emergenza da Covid 19, desidero ringraziare tutti coloro che con il loro impegno hanno permesso di essere a scuola e di operare serenamente.

Buon Natale 2020 e un felice 2021.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Angela Surace