Si comunica che il Ministero dell’Istruzione, con nota del 13 novembre, ha fornito le indicazioni per le iscrizioni degli alunni all’anno scolastico 2021/2022. Le iscrizioni saranno online per tutte le classi PRIME per la scuola PRIMARIA e SECONDARIA di primo grado Statale. L’iscrizione si svolgerà, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’INFANZIA.

Si allega la nota ministeriale sulle iscrizioni.

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda e registrarsi sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/).

Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

L’OPEN DAY del nostro Istituto Comprensivoper il particolare momento che stiamo vivendo, si è svolto in modalità ON LINE.

In questa sezione del sito, cliccando su Open day Infanzia, Primaria, Secondaria troverete video, foto, progetti delle nostre scuole.